Main Content

Buono a sapere

Attualità

Comunicati stampa
Crescita e costi di gestione bassi

15.05.20 | La Fondazione Agrisano e le sue due società anonime (Cassa malati Agrisano SA e Assicurazioni Agrisano SA) hanno concluso l’esercizio aziendale 2019 con un risultato positivo di 45,7 mio. di CHF. Registrano una crescita in tutti i setto-ri assicurativi. Inoltre i costi di gestione si attestano nettamente sotto la media del settore.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Volumi dei contributi in aumento

11.05.20 | Agrisano Prevos archivia un esercizio coronato da successo. L’istituto di previdenza dell’Unione sviz-zera dei contadini registra un incremento del volume di contributi e un’ennesima crescita della platea di assicurati.

Leggi tutto
Leggere la rivista e rimanere informati

30.04.20 | Perché le imprese Agrisano riescono ad affermarsi nel mercato assicurativo, come funziona la visita medica digitale, che fare contro il mal di schiena e perché ricevete la rivista senza imballaggio? Le risposte troverete nella nuova rivista.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Gli assicurati ricevono interessi aggiuntivi

20.04.20 | Agrisano Pencas ha visto un’ulteriore espansione: alla fine del 2019, la Fondazione dell’Unione Svizzera dei Contadini annoverava tra i suoi assicurati oltre il 3% in più di imprese. Anche il numero globale degli assicurati è aumentato di quasi il 4%.

Leggi tutto

Prevenzione

La Fondazione Agrisano promuove per la popolazione agricola la prevenzione di infortuni e malattie, la sicurezza sociale e l'aiuto in azienda e famiglia. Con noi ricevete un grande aiuto: semplice e sociale.

Mediatori poco seri

Esistono mediatori poco seri sempre alla caccia di nuovi clienti. Talvolta affermano di agire su mandato di Agrisano, ciò che è assolutamente falso. Chi desidera una consulenza assicurativa seria, si rivolga alle nostre agenzie regionali.

Per l'agricoltura

Con l'Agrisano avete tutte le assicurazioni a portata di mano.

Assicurazione di capitale

L’assicurazione di capitale copre le conseguenze economiche di un decesso o di un’invalidità dovuta a infortunio o malattia.