Main Content

Comunicati stampa

Comunicati stampa
Le persone assicurate ricevono degli interessi aggiuntivi

29.03.21 | Agrisano Pencas garantisce un'adeguata attuazione della previdenza professionale per le aziende agricole in base alle loro esigenze e si caratterizza per un tasso di interesse estremamente interessante per gli assicurati. La cassa pensione ha continuato a crescere anche nel 2020.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Notevole aumento delle assicurazioni complementari, aggiustamento dell'assicurazione di base

07.01.21 | Con un aumento di circa 1 percento dell’assicurazione complementare AGRI-speciale a partire dal 1° gennaio 2021, Agrisano mette in luce nuovamente una crescita incoraggiante degli assicurati.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Soddisfazione della clientela: Agrisano è al primo posto

19.10.20 | Agrisano è, ancora una volta, l’assicurazione cassa malati più amata in Svizzera! Questo è il risultato di un sondaggio sulla soddisfazione dei clienti condotto dal servizio indipendente di confronto online Moneyland.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Premi cassa malati 2021: Agrisano è una delle compagnie assicurative più economiche della Svizzera!

30.09.20 | L’ufficio federale della sanità pubblica ha approvato e pubblicato i premi di cassa malati per il 2021: Agrisano è ancora una volta una delle compagnie di assicurazione sanitaria più economiche della Svizzera.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Premi 2021: l’autoresponsabilità sarà penalizzata

23.07.20 | Attualmente le spese complessive del sistema sanitario svizzero si collocano ben oltre gli 82 miliardi di franchi, di cui 32 miliardi di franchi ricadono sull’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (AOCMS).

Leggi tutto
Comunicati stampa
Crescita e costi di gestione bassi

15.05.20 | La Fondazione Agrisano e le sue due società anonime (Cassa malati Agrisano SA e Assicurazioni Agrisano SA) hanno concluso l’esercizio aziendale 2019 con un risultato positivo di 45,7 mio. di CHF. Registrano una crescita in tutti i setto-ri assicurativi. Inoltre i costi di gestione si attestano nettamente sotto la media del settore.

Leggi tutto

Interlocutore per i media

Peter Fluder

Imprese Agrisano
Responsabile Comunicazione e Servizi Centrali
Membro della direzione

peter.fluder@agrisano.ch
056 461 71 38