Main Content

Idea di decorazione e bricolage: inviateci le vostre proposte!

Amate decorare e fare bricolage? Allora inviateci le vostre idee. Se saranno pubblicate sulla nostra rivista per i clienti, riceverete un ombrello pieghevole Agrisano di alta qualità. A tal proposito, vi preghiamo di osservare quanto segue:

  • L’idea di decorazione o bricolage non deve essere troppo elaborata e se possibile deve essere realizzata con materiali reperibili nell’azienda agricola e nei campi. Naturalmente sono ammessi anche altri tipi di materiali.
  • Scrivete una guida breve e facilmente comprensibile per descrivere i vari passaggi. La formulazione delle frasi non deve preoccuparvi, infatti sarà nostra premura controllare il testo e chiedere chiarimenti in caso di dubbi.
  • Scattate almeno due foto (in formato orizzontale o verticale) della vostra opera terminata. È preferibile che le foto vengano scattate con una macchina fotografica, ma se ciò non fosse possibile, andrà bene anche il cellulare, a condizione che si tratti di un telefono di ultima generazione. Assicuratevi che lo sfondo sia neutrale, le condizioni di luce siano buone (possibilmente senza dover utilizzare il flash) ed evitate di ingrandire il vostro soggetto con lo zoom.
  • Inviate il testo e le foto a: magazin@helloagrisano.ch

Inviateci le foto originali rispettivamente le foto con la definizione più alta. Se le immagini dovessero essere troppo grandi per spedirle via e-mail, potete optare ad esempio per un invio mediante WeTransfer.

Non vediamo l’ora di ricevere le vostre proposte e vi ringraziamo sin d’ora per il vostro contributo!
In caso di domande potete scriverci all’indirizzo e-mail summenzionato.