Main Content

Coronavirus: Rimaniamo raggiungibili

Al fine di arginare la diffusione del coronavirus, Agrisano mette in pratica in maniera rigorosa le misure sancite dalla Confederazione. Volendo proteggere i nostri collaboratori, clienti, fornitori e partner, chiudiamo le porte al contatto diretto con i clienti presso la nostra sede principale di Windisch.

Potete tuttavia raggiungerci durante gli orari d’ufficio via telefono o email, benché il fatto che lavoriamo a ritmo ridotto possa portare a lunghe attese, in particolare nel contatto telefonico. Vi invitiamo perciò a contattarci di preferenza via email.

In caso di domande potete rivolgervi ai collaboratori della vostra agenzia regionale: data la situazione attuale, anche in questo caso principalmente per telefono o email.

Ci impegniamo al massimo per continuare a offrirvi il migliore servizio possibile; malgrado ciò è possibile che le procedure subiscano dei ritardi. Vi preghiamo di volercene scusare e facciamo conto sulla vostra comprensione e sulla fiducia che riponete in noi. Ve ne siamo molto riconoscenti.

Per qualsiasi questione di carattere medico relativa al coronavirus potete informarvi alla pagina di Medgate.