Contenuto - agrisano.ch

Un’azienda agricola spende ogni anno, in media, 33’000 franchi in assicurazioni e previdenza, ciò che corrisponde a un terzo del suo intero reddito. Per questa ragione è importante potersi affidare a consulenti competenti. Si rivolga a noi: La aiuteremo a evitare lacune e doppioni.

Senza lussi, ma anche senza lacune, la nostra assicurazione protegge in modo affidabile in caso di malattia, maternità e infortunio – il tutto a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Le complementari all’assicurazione di base sono pensate su misura per i bisogni della popolazione contadina, l’unica a poterne beneficiare.

Chi esercita un’attività agricola indipendente ha assolutamente bisogno di un’assicurazione di indennità giornaliera, che copra il rischio di incapacità al lavoro dovuta a malattia, infortunio o maternità.

 

 

I contadini e i loro famigliari che lavorano nell’azienda agricola possono concludere piani di previdenza per la vecchiaia e per i rischi decesso e invalidità. Questi piani prevedono agevolazioni fiscali.

L’assicurazione globale, completa e a costi contenuti, fornisce all’agricoltore che è anche datore di lavoro una copertura corretta per i suoi impiegati, adatta ai loro bisogni effettivi.

 

 

Le nostre assicurazioni rischio e risparmio sono adatte per chi non ha un reddito proprio e per una previdenza di più vasta portata.

La Fondazione Agrisano si impegna a favore della popolazione contadina, in particolare nei programmi di prevenzione, per dare una mano agli assicurati in gravi difficoltà e, se occorre, organizzare un aiuto esterno per la famiglia o per l’azienda.

Copertura assicurativa completa per la casa e l’azienda grazie ai prodotti di Emmental Versicherung.

 

 

Pianifichi con noi il Suo futuro

Presso Agrisano Prevos, i contadini e i loro famigliari che lavorano nell’azienda agricola possono assicurarsi a condizioni di favore e con agevolazioni fiscali per la vecchiaia e i rischi di decesso e invalidità. Continua …

Assicurazione di protezione giuridica

Liti a proposito di un contratto, una procedura penale o questioni di risarcimento danni possono pesare sui nervi e sul portamonete. Tanto meglio se in questi casi si può contare su una protezione giuridica! Continua ...

Verificare la copertura

Una consulenza completa può colmare lacune nella copertura e evitare doppioni. Vale la pena chiedere una consulenza completa ogni cinque anni, oppure in momenti importanti quali la cessione dell’azienda o un matrimonio, un divorzio o una nascita. Continua …

Ecco come diminuire i premi

Le spieghiamo come risparmiare sui premi. Chi sceglie una franchigia più elevata, ad esempio, beneficia di un interessante sconto e paga quindi premi inferiori. Riduzioni interessanti anche per chi versa i premi annuali in una sola rata o in due. Continua ...