Main Content

Per tutta l’agricoltura!

Soddisfazione dei clienti

Buono a sapersi

Attualità

Leggere la rivista e rimanere informati

14.10.21 | Nell’ultima rivista per i clienti, l’attenzione è rivolta alle donne e alla loro copertura previdenziale. Potete anche scoprire perché i premi dell’assicurazione sanitaria stanno aumentando meno rispetto agli anni precedenti;

Leggi tutto
Comunicati stampa
Premi cassa malati 2022: Agrisano è una delle compagnie assicurative più economiche della Svizzera!

07.10.21 | L’ufficio federale della sanità pubblica ha approvato e pubblicato i premi di cassa malati per il 2022: Agrisa-no è ancora una volta una delle compagnie di assicurazione sanitaria più economiche della Svizzera.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Il Prix Agrisano riparte

01.10.21 | Nel 2022 la Fondazione Agrisano assegnerà per la quarta volta il Prix Agrisano, che mette in palio un montepremi complessivo di 20'000 franchi. Le iscrizioni sono aperte fino al 16 gennaio 2022.

Leggi tutto

Prevenzione

La Fondazione Agrisano promuove per la popolazione agricola la prevenzione di infortuni e malattie, la sicurezza sociale e l’aiuto in azienda e famiglia. Con noi ricevete un grande aiuto: semplice e sociale.

Visita medica digitale

L’app Medgate porta il medico dove si ha bisogno di lui. Semplice, veloce, sicura. In qualità di persona assicurata AGRI-contact, potete ricevere assistenza medica in modo semplice e risparmiare sui premi.

La vostra opinione

Siete soddisfatti del nostro servizio? Cosa ne pensate delle nostre soluzioni assicurative? Avete qualche suggerimento? La vostra opinione ci interessa: vi preghiamo di scriverci o di chiamarci. Saremo molto lieti della vostra presa di contatto.

Mediatori poco seri

Esistono mediatori poco seri sempre alla caccia di nuovi clienti. Talvolta affermano di agire su mandato di Agrisano, ciò che è assolutamente falso. Chi desidera una consulenza assicurativa seria, si rivolga alle nostre agenzie regionali.

Guida per gli assicurati

Il sistema sanitario svizzero è complesso e fa discutere molto. Il portale web parliamo-assicurazione-malattia.ch dell’associazione di categoria offre una panoramica a riguardo.

Intermediari poco seri

I cosiddetti intermediari non professionali, poco seri, sono sempre a caccia di famiglie contadine fingendo di lavorare per conto di Agrisano, cosa assolutamente non vera. Una consulenza seria e competente si può ottenere direttamente dalle Unioni cantonali dei contadini.

Per l'agricoltura

Con l'Agrisano avete tutte le assicurazioni a portata di mano.

Assicurazione di capitale

L’assicurazione di capitale copre le conseguenze economiche di un decesso o di un’invalidità dovuta a infortunio o malattia.