Main Content

Buono a sapere

Attualità

Comunicati stampa
Agrisano festeggia il suo 150'000° membro

10.02.20 | La Cassa malati Agrisano SA ha raggiunto un’ulteriore pietra miliare: ormai sono ben 150'000 i clienti che apprezzano i vantaggi offerti dalla cassa malati dell’agricoltura.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Netta crescita

06.01.20 | Con un incremento del 6 per cento circa del numero di assicurati nell’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie, al 1° gennaio 2020 Agrisano ha registrato nuovamente una crescita molto lusinghiera.

Leggi tutto
Comunicati stampa
Eletto il nuovo Consiglio di fondazione

05.11.19 | Il Consiglio di fondazione della Fondazione Agrisano ha tenuto una riunione presso il quartiere generale delle imprese Agrisano a Brugg.

Leggi tutto

Prevenzione

La Fondazione Agrisano promuove per la popolazione agricola la prevenzione di infortuni e malattie, la sicurezza sociale e l'aiuto in azienda e famiglia. Con noi ricevete un grande aiuto: semplice e sociale.

Mediatori poco seri

Esistono mediatori poco seri sempre alla caccia di nuovi clienti. Talvolta affermano di agire su mandato di Agrisano, ciò che è assolutamente falso. Chi desidera una consulenza assicurativa seria, si rivolga alle nostre agenzie regionali.

Per l'agricoltura

Con l'Agrisano avete tutte le assicurazioni a portata di mano.

Assicurazione di capitale

L’assicurazione di capitale copre le conseguenze economiche di un decesso o di un’invalidità dovuta a infortunio o malattia.